Benvenute nel mio blog

Benvenute nel mio blog

Tags

venerdì 30 marzo 2012

Haul Chanel, Benefit, Urban Decay e Catrice!

Acquisti makeupposi
 In realtà non è un vero e proprio bottino cospicuo, ma mi piace l'idea di considerarlo tale!!!! Qualche giorno fa ho avuto la brillante idea di fare un giro da Coin e da Sephora, risultato della scelta...una serie di simpatici acquisti!!!!
Ero entrata da Sephora a prendere lo struccante bifasico e il Primer Potion Urban Decay nella colorazione Sin e sono uscita da lì con quello che volevo acquistare e con uno smalto Chanel e un ombretto in crema della Benefit.
 
Vediamo gli acquisti nel dettaglio:

CHANEL - Blue Boy
Blue Boy di Chanel appartiene alla collezione Les Jeans di Chanel riproposta per questa primavera e in vendita da qualche settimana. Il colore di questo smalto è a dir poco stupendo, un color carta da zucchero molto simile al classico color denim, facilmente applicabile, nonostante il pennellino sia vecchio stile, resistentissimo (ve lo dice una che "gioca" molto con l'acqua!!!) e adatto anche a chi, come me, non riesce mai ad avere un colore compatto alla prima passata! Direi promosso a pienissimi voti!!


Ombretto in crema Benefit - STRUT

L'acquisto di questo ombretto in crema è stato, in un certo senso, inaspettato perchè in effetti volevo acquistare un ombretto in crema, ma di un colore decisamente diverso.
Di solito non amo utilizzare colori così forti per i miei trucchi, ma la signorina che mi ha servito è riuscita, con poche mosse, a   
SWATCH - Ombretto in crema Benefit
  convincermi del contrario. 
  La mia scelta iniziale era caduta su un rosa antico tendente al bordeaux, ma la tizia mi ha subito proposto questo grigio/blu. Al suo consiglio ho subito risposto che questo colore non si adatta molto al colore dei miei occhi castani. A questa mia affermazione mi ha fatto vedere come la Make up forever trucchi occhi di questo colore (ovviamente di blu!) e poi si è offerta di truccarmi lei per dimostrarmi che aveva ragione. Beh, ragazze, io non ho mai visto il colore dei miei occhi essere così in risalto come con questo ombretto!
Inoltre, la scelta è stata eccellente per altri due motivi, il primo legato al costo, pari a € 19.50, decisamente modico se paragonato ad ombretti della stessa natura; il secondo alla qualità, un ombretto che ha una lunghissima durata, è facilmente applicabile e non entra nelle pieghe espressive dell'occhio. 


Dopo questo giretto da Sephora sono entrata da Coin e ho preso due ombretti della Catrice:
CATRICE - My First CopperwarePparty


SWATCH - CATRICE My First Copperware Party
Il primo è il numero 400 My First Copperware Party, un color bronzo dai riflessi dorati (purtroppo la foto non coglie le esatte sfumature di questo ombretto, anzi sembra cambiarne il colore), lievemente glitterato e per nulla polveroso un buon acquisto, considerando anche il costo irrisorio di € 3,99.

CATRICE - Bring Me Frosted Cake

SWATCH - CATRICE Bring Me Frosted Cake
Il secondo è il numero 090 Bring Me Frosted Cake, un color rosa tenue tendente al color burro, ideale come base. Come il fratello appena descritto, anche questo ombretto non è affatto polveroso e ha un costo modico.

Vi piacciono i miei acquisti? Io li ho adorati da subito!!!!

A presto 

Federica
































6 commenti:

  1. E brava!il PP in sin si intona benissimo con le naked!vedrai che bei trucchi!Da non molto sto utilizzando parecchio il blu sugli occhi, sta divinamente con gli occhi castani!il Blue boy stupendo!ottimi acquisti davvero!

    RispondiElimina
  2. Che begli acquisti! Attendo gli swatches di Blue Boy! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao
    mi piace tantissimo l'ombretto in crema, begli acquisti io sono invece in una fase di pausa di riflessione. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. hi dear! Just found your lovely blog:) what do you say about following each other?

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  5. nice post dear^^
    come and check out my blog maybe we can follow each other :) http://marschristie.blogspot.com/

    RispondiElimina