Benvenute nel mio blog

Benvenute nel mio blog

Tags

lunedì 13 febbraio 2012

Una valida ALTERNAtiva al grigiore dei capelli!!!

So che in molte hanno recensito i prodotti ricevuti nella Glossybox di gennaio, ma non potevo non parlarvi della mia personale esperienza con lo spray Alterna

Alterna - Caviar Repair Spray
Questo spray si è rivelato miracoloso per i miei capelli indomabili.
Fortunatamente non ho problemi di opacità, anche se il titolo del post potrebbe indicare il contrario, ma ho sicuramente grossi problemi a dare ai miei capelli il "verso" giusto!!!!
In questo periodo ho i capelli decisamente corti; tagliandoli ero convinta che mi avrebbero impegnato meno, invece non è stato affatto così, ci sono mattine in cui sono ingestibili, o almeno lo erano, questo fino al suo arrivo!!! Una spruzzata di Alterna e i miei capelli, come per magia, prendono la piega che dico io, quasi senza bisogno di usare una spazzola, un pettine o un qualsiasi altro strumento prima assolutamente indispensabile per la mia tranquillità psicologica!!!!
Come se non bastasse ha anche una profumazione fantastica, mora selvatica se non erro.
Questo spray ha solo due difetti:
- il prezzo €44.00, ma pagherei anche di più per un prodotto in grado di darmi tali soddisfazioni;
- la scarsa reperibilità, solo nei negozi di parrucchieri, e in nessuno della provincia di Viterbo, e sul sito.

 A presto

Federica

3 commenti:

  1. Lo trovo ottimo! Oltre al profumo divino, riesce a dare lucentezza anche ai miei capelli provati da tinte e meches!certo costa caro...
    Non ho verificato se qui lo vendono...

    RispondiElimina
  2. La Alterna l'ho già sentita come marca, ma ancora non mi è capitato di trovarla in un parrucchiere della mia zona. Io ultimamente mi trovo bene con i prodotti della Aveda.
    Mi sono resa conto di non essermi ancora iscritta, rimedio subito!

    RispondiElimina