Benvenute nel mio blog

Benvenute nel mio blog

Tags

martedì 27 marzo 2012

GlossyBox di Marzo: prime considerazioni


Oggi alle 12:25 è arrivata la tanto attesa GlossyBox di Marzo!
Devo dire che, a differenza dei mesi passati, quasi non avevo la curiosità di aprirla, perchè ero straconvinta che sarei rimasta delusa anche questa volta. In un certo senso così è stato, forse perchè mi aspettavo tanto make up e invece è piena di cremine, anche nel senso delle taglie decisamente piccole.
Ecco il contenuto:
GlossyBox di Marzo

Ora vediamo i prodotti nel dettaglio:
MARIA GALLAND 63 Crème Démaquillante

MARIA GALLAND 63 Crème Démaquillante: Non ho mai usato questo prodotto e devo dire che sono molto curiosa di sapere come è, ma la domanda è: sarà sufficiente il quantitativo ricevuto per testarne la qualità e l'efficacia? Se penso a quanto prodotto uso di solito per struccarmi e detergere il mio viso vi rispondo... ASSOLUTAMENTE NOOOOOO!!!!!!


MARIA GALLAND 64 Lotion Soyeuse

MARIA GALLAND 64 Lotion Soyeuse:
Idem come sopra!!! Sarà difficile prolungare la sensazione di benessere promessa con così poco prodotto!!!


CAUDALIE Crème Sorbet Hydratante
CAUDALIE Crème Sorbet Hydratante: Anche in questo caso vale la regola "taglia hotel", in questo caso però mi crea meno problemi, anche perchè, per fortuna non ho una pelle sensibile e quindi non credo nemmeno di provarla questa crema.
Poi ho anche valutato la possibilità di usufruire dell'invito gentilmente offerto da GlossyBox di scoprire in farmacia la nuova gamma d'idratazione glamour e naturale all'Acqua d'uva bio di Caudalie:


 Ops! Peccato che l'appuntamento era per il 23 marzo e oggi è il 27!! Forse se ne è fatto un uso diverso di questa "acqua d'uva"!!! (A buon intenditor...)

A seguire troviamo:

ISADORA Perfect Moisture Lipstick



ISADORA Perfect Moisture Lipstick:
Il colore che ho trovato nella Gossy è un marroncino tenue, il che corrisponde ai miei gusti in fatto di trucchi, e, da quanto ho potuto vedere, è abbastanza cremoso, tanto da sembrare un gloss! Alla luce del sole poi l'ho trovato veramente bello (vedi foto dello swatch)
SWATCH - ISADORA Perfect Moisture Lipstick



CHINA GLAZE No-Chip Top Coat


 CHINA GLAZE No-Chip Top Coat:
Il famoso smalto China Glaze era quello che più aspettavo! Inizialmente mi sono indispettita quando ho visto che non era un nail polish, ma poi in fondo ho pensato che la mia amica Alessia mi porterà tre smalti, di cui un China Glaze, presi al Cosmoprof e allora mi sono accontentata di questo Top Coat!!!





PEVONIA Concentrato al Collagene Marino

PEVONIA Concentrato al Collagene Marino: Cosa dire di questo prodotto, oltre al fatto che mi ha profondamente offeso l'insinuazione che abbia già bisogno di ringiovanire la pelle!!! (Il che non è poi molto lontano dalla realtà!)? Vi dico che lo proverò e vi farò sapere...speriamo solo che ne serva poco per ringiovanire, altrimenti povera me!!!!





 La cosa che ho gradito di più è in assoluto la lima quadrata della e-nail, avevo urgente bisogno di una lima per lucidare un po' le mie unghie spente!!!!

 In conclusione ritengo che la GlossyBox di Marzo sia promossa a metà!!!! Vediamo se usando i prodotti ne esce fuori una promozione piena!

Voi invece cosa avete ricevuto?

A presto

Federica






6 commenti:

  1. stavolta a me è piaciuta!Non posso negarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ricevuto una glossybox uguale alla mia oppure c'è qualche prodotto diverso?

      Elimina
  2. Ahahah, anch'io tendo a esagerare le dosi con gli struccanti ^_^

    RispondiElimina
  3. hey dear...thsnkd for sharing that...maybe it can be a reccomendationfor everyone that read it
    btw mabbe we canfllw each other??hope u like to doit
    jessillesilv.blogspot.com
    xoxo

    RispondiElimina
  4. hi sweetie,

    Your blog is so adorable, interesting. You have a great blog!

    Wanna follow each other dear?

    Have a nice day!
    -Inggrid
    http://miss-monaa.blogspot.com

    RispondiElimina