Benvenute nel mio blog

Benvenute nel mio blog

Tags

domenica 12 febbraio 2012

Il primo acquisto Elf: sarà nato un amore?

Durante le vacanze di Natale e, soprattutto, in concomitanza con i famosi giveway di GlossyBox, ho avuto la irrefrenabile curiosità di provare qualcosa del marchio Elf. Così ho deciso di acquistare qualcosa online approfittando delle promozioni natalizie.
Questo è ciò che ho ricevuto:
Tanto per gli occhi
Iniziamo con l'Eye Transformer della linea Studio della Elf:
Eye Transformer

Questa particolare palette ha la funzione di modificare il nostro ombretto rendendolo più brillante e modificandone il colore seguendo il nostro gusto. L'ho scelto proprio per questa sua caratteristica

Continuiamo con i due cream eyeliner entrambi della linea Studio, nella versione Purple:

Cream eyeliner - Purple

Cream eyeliner - Purple



e nella versione Metallic Olive:


Cream eyeliner - Metallic Olive

Cream eyeliner - Metallic olive

Ultimo, ma non ultimo, il Pigment eyeshadow, sempre della linea Studio, nella colorazione Mystic Moss (mi scuso per l'orrenda foto!)
Pigment eyeshadow - Mystic moss
Pigment eyeshadow - Mystic moss
 Come avevo già anticipato ho usufruito di una promozione che in questo caso prevedeva l'invio di una mistery bag che conteneva:

Shimmer eyeliner pencil - Plum passion


Una matita eyeliner brillante della linea base che ha un tratto deciso, ma forse un po' poco brillante.








Day To Night Beauty On The Go


La palette "Day To Night Beauty On The Go" che ho preferito nella versione "Day"








Nail Polish - Chocolate




Uno smalto color cioccolato che mi ha inizialmente lasciato un po' perplessa, proprio per la colorazione, ma che indossato non è affatto male (anche se la foto non rende molto) e soprattutto ha una notevole durata.






Ciò che ho concluso provando questi prodotti è che, almeno per quanto riguarda la linea Studio, non sono male, soprattutto se paragonati ad alcuni prodotti in vendita qui dalle mie parti!
Se sia realmente nato un amore non saprei dirlo, di sicuro farò qualche altro ordine per verificarlo.

P.S. Mi scuso per la cattiva qualità delle foto, ma sono nuova del "mestiere" e devo ancora capire bene il funzionamento!!
P.P.S. Mi scuso con quante leggeranno questo post una seconda volta e scopriranno delle differenze, ma purtroppo, non chiedetemi come ho fatto perchè è un vero mistero, sono riuscita a cancellare il post e ho dovuto riscriverlo!!!!!

A presto
Federica

9 commenti:

  1. Ciao Fede,
    questi prodotti della ELF non li ho provati, ho provato solo alcuni con un unico ordine che ho fatto più di un anno fa, alcuni prodotti non mi hanno soddisfatta e altri mi hanno delusa, onestamente credo che esistano altre marche migliori a prezzi cmq contenuti, ho sentito parlare bene di MUA che spedisce anche in Italia. Onestamente credo di aver preso dei prodotti sola, non sono una delle persone che si è trovata bene spero che tu sia più fortunata di me. Un'altra marca che ti consiglio è Zoeva costa un po' di più, sono rapidi nella spedizione, molto disponibili, e i prodotti sono molto buoni; ottima scrivenza e durata. Ciao buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Il prossimo acquisto sarà per MUA e Zoeva (di cui avevo già sentito parlare), grazie per la dritta!!!!

    RispondiElimina
  3. Io riempio il carrello e poi lo svuoto!
    Lo so non sono normale....neanche ieri ce l'ho fatta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente c'è di meglio, però posso dirti che la linea studio, almeno, non è male anche perché i colori sono rimasti intatti dopo 12 ore (tempo che trascorro fuori casa!!)

      Elimina
  4. Elf"!!!! amore e odio.. dipende dai prodotti... Alcuni sono buonissimi ved la linea "minerale" ed altri out... i blush studio e minerale ragazze sono fantastici!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro lo smalto color cioccolato è fantastico davvero...ti dona molto!!!
      visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com
      xoxo Marika

      Elimina
    2. Grazie mille!!! Sono passata da te, un blog molto carino, complimenti!!!!

      Elimina
  5. Nel prossimo ordine vorrei prendere anch'io gli eyeliner :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono piaciuti molto!! Io invece non ho ancora deciso cosa ordinare, ma penso qualcosa della linea minerale :)

      Elimina