Benvenute nel mio blog

Benvenute nel mio blog

Tags

sabato 4 febbraio 2012

Come combatto il freddo!!!!

Ieri la bufera di neve che si è abbattuta sulla Tuscia mia ha impedito di recarmi, con mio sommo dispiacere (sembra quasi vero!) al lavoro, costringendo a casa me e Renato (mio marito, ovviamente). Fuori imperava il freddo e il caldo della casa mi ha ricordato quella bellissima pubblicità del Ciobar, dove un gruppo di amici, riuniti di fronte al camino acceso, si gustano una deliziosa cioccolata calda. Il passaggio dall'immaginazione alla realtà è stato brevissimo, in men che non si dica stavo già preparando una gustossissima cioccolata calda.

Io non sono mai stata una grande amante della cioccolata, ma il suo sapore caldo e avvolgente mi provoca un immenso piacere nelle giornate gelide come quelle che stiamo vivendo in questi giorni.
Anche oggi preparerò una belle tazzona di cioccolata calda e mi cimenterò anche nella preparazione della, non proprio nostrana, cheesecake!!!
Voi invece come combattete la rigidità di questo inverno???

A presto
Federica

3 commenti:

  1. ...io adoro la cioccolata!!!...se voglio riscaldarmi con qualcosa di caldo preferisco però un buon thè od un infuso di frutta...però ogni tanto concediamoci una bella tazza di cioccolata calda...magari con la panna...ancora più goduriosa!!!...mi hai fatto venire voglia di cioccolata calda...tantissimo che non ne bevo una tazza!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Che post divertente!! ahah noi la combattiamo imbacuccate fino all'osso e imbottite di cioccolatye calde & vin brulè!!!

    RispondiElimina
  3. wow cioccolata calda.... mmmmmmmmmmmmmm che bontà


    spero m darai un occhiatina

    http://glamourcoma.blogpost.com

    RispondiElimina