Benvenute nel mio blog

Benvenute nel mio blog

Tags

lunedì 20 febbraio 2012

Fraulein 38 Brushes!!! Finally!!!

Dopo tanto attendere è arrivato il mio primo set di pennelli Fraulein 38:

Set 34 pennelli Fraulein 38

 Ho letto recensioni discordanti circa questi pennelli, ma ho deciso di acquistarli lo stesso per due motivi:

I - prezzo decisamente economico (€ 20.99 + € 2.00 di spese di spedizione);


II - colore chiaro delle setole, che, come insegna Clio, mi hanno fatto sperare nella loro morbidezza.

Il cofanetto che contiene questi pennelli è di finta pelle nera, esteticamente non è proprio il massimo, ma mi auguro che svolga bene la funzione di custodirli correttamente!


Cofanetto in ecopelle
Ho cercato di fare alcune foto più nitide, ma questo è il massimo che sono riuscita ad ottenere, dal momento che le foto le ho scattate solo qualche ora fa:




Non posso ancora pronunciarmi sulla reale qualità di questi pennelli, ma prometto che non appena li avrò provati tutti vi dirò cosa ne penso, intanto posso dirvi di sentirmi molto ottimista e che ritengo possibile che almeno un buon 50% sia all'altezza delle mie aspettative.


Voi avete mai provato pennelli di questa marca? Se no quali sono i vostri preferiti o, comunque, quelli che sentite di voler consigliare? Attendo vostre risposte.


A presto 


Federica




11 commenti:

  1. Non li ho provati, anzi se sono buoni dimmelo!
    I miei preferiti sono Mac, costosi ma imbattibili!Alcuni credo siano immancabili nel beauty di una makeup addicted!
    Validi anche quelli di neve e naturalmente di chanel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo dirò sicuramente!!!! I prossimi saranno mac e neve!!! Poi con il tempo ne proverò anche altri!!

      Elimina
  2. Io sì, ho il set da 21 pennelli, e sinceramente mi sono trovata bene. Unica pecca che ho riscontrato, dopo un anno che avevo i due per le polveri viso (blush e cipria) sotto mano, è che le setole mi bucavano un pò, ma ho preso le mini forbici e li ho spuntati (si può fare?) facendoli tornare come prima! In ogni caso per il prezzo che hanno sono più che validi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è stato proprio il prezzo ad attirarmi e pur avendoli usati solo un paio di volte posso dire che non sembrano male e sono anche abbastanza morbidi

      Elimina
  3. Io sono abbastanza un'anarchica dei pennelli, ne ho pochi e non li uso, però mi rendo conto che per le sfumature di precisione servono! Quando li hai provati per un po', dicci come sono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne avevo pochi e vecchi, avevo proprio la necessità di comprarne qualcuno, così ho optato per questi! Appena mi sarò fatta un'idea più precisa ti informerò, posso comunque anticiparti che le setole sono morbide e i pochi pennelli che ho usato finora mi sono piaciuti, ma è assolutamente troppo presto per dare un giudizio categorico sulla validità di questo acquisto!

      Elimina
  4. Io voglio comprare un set di pennelli e questi sono davvero convenienti,facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo il tuo stesso desiderio e ho navigato un giorno interno cercando i vari set disponibili online, comparando prezzi, quantità e recensioni, poi ho deciso di prendere questo set!! Ti terrò informata sulla sua qualità!
      XD

      Elimina
  5. Ottimo il prezzo anche io devo comprare dei pennelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è davvero buono, sul sito poi ci sono parecchi set anche a meno!!!!

      Elimina
  6. Ciao federica,
    curiosando su internet mi sono imbattuta nel tuo carinissimo blog :).
    anche io ho comprato questo set di pennelli e mi ci trovo molto bene. non sono una grande esperta di make up, ho iniziato da poco ad interessarmene e quindi ti chiedo un piacere: potresti farmi una descrizione di tutti questi pennelli. da principiante non so come usarli tutti e mi dispiace tanto. spero tu possa essermi d'aiuto :)

    RispondiElimina